lunedì 27 dicembre 2010

Mutuo giovani, i prodotti BPM

Tra i diversi prodotti mutui messi a disposizione dalla Banca Popolare di Milano, Euro Mutuo Giovani è uno strumento nato per far fronte alle esigenze della clientela giovane, con età non superiore ai 35 anni, che intende richiedere un finanziamento per l'acquisto, la costruzione di un immobile ad uso residenziale, o come mutuo surroga di un prestito immobiliare acceso in precedenza ed ancora in corso di ammortamento.

Euro Mutuo Giovani della Banca Popolare di Milano è un finanziamento immobiliare ipotecario: al momento della stipula del contratto di mutuo il richiedente non deve aver superato i 35 anni di età e la durata massima del prestito non può essere superiore ai 30 anni. In caso di estinzione anticipata del debito, al mutuatario non verranno applicate sanzioni o penali per la chiusura del rapporto finanziario.

Euro Mutuo Giovani della Banca Popolare di Milano è un mutuo a tasso variabile indicizzato al BCE, ovvero il tasso ufficiale della Banca Centrale Europea, e prevede un rimborso a rate mensili e consente di ottenere fino all'80% del valore commerciale dell'immobile sulla base della perizia effettuata dall'incaricato dell'istituto erogante.

Un mutuo a tasso variabile indicizzato al BCE garantisce una maggiore stabilità del piano di rimborso, mentre per quanto riguardo i costi accessori sono previsti 250 euro per le spese istruttoria e 2 euro al mese come costi di incasso rata. Informazioni e dettagli sull'offerta sul sito ufficiale della Banca Popolare di Milano bpm.it.

da http://www.mutui.com/