venerdì 10 dicembre 2010

Mutui online: le proposte del web


Se siete alla ricerca di un mutuo per l'acquisto di una casa, se intendete confrontare proposte e offerte disponibili sul mercato e volete approfondire la conoscenza di prodotti e pacchetti, allora il web rappresenta un'ottima fonte di informazione e, molto spesso, anche di offerta grazie ai principali broker e comparatori che operano sul mercato dei mutui online.

Sempre più spesso, infatti, i consumatori cercano in rete le diverse offerte, confrontano proposte e calcolano il proprio mutuo online grazie ai tools gratuiti messi a disposizione sui principali network che si occupano di mutui online. L'offerta di materiale informativo, articoli e fogli informativi è vasta: dai siti ufficiali dei grandi istituti ai broker che operano online fino ai blog tematici che garantiscono approfondimenti e news nel settore dei mutui.

Tra i principali siti qualificati che si occupano di mutui online, mutuionline.it, la piattaforma dedicata al settore mutui che mette a disposizione un servizio di comparazione e calcolo del preventivo per il proprio mutuo. Mutuionline consente di verificare le migliori offerte disponibili sul mercato mutui online, non eroga direttamente i finanziamenti funge da contatto tra i consumatori e 40 tra le principali banche italiane ed estere a condizioni agevolate.

Tra i principali siti di informazioni sui mutui anche Finanziamenti-on-line.it, dove un aggiornamento costante di contenuti e news consente agli utenti di ottenere in modo pratico e veloce una panoramica completa ed aggiornata del mercato dei mutui comodamente online, consultando quotidianamente le apposite sezioni dedicate ai prestiti immobiliari.

da http://www.mutui.com