giovedì 30 dicembre 2010

Mutui: la ricerca sul web

Se state programmando l'acquisto di una prima casa, intendete sottoscrivere un mutuo per un'abitazione o una seconda casa magari per le vacaze, ma le tantissime offerte proposte dagli isitituti di credito vi rendono la scelta molto difficile, allora valutare le offerte di mutui online grazie all'utilizzo di strumenti e tools gratuiti potrebbe agevolare, almeno, le operazioni di comparazione tra i diversi prodotti.

Rivolgersi alle piattaforme specializzate in mutui online è una tendenza in forte crescita: molti portali consentono di ottenere preventivi gratuiti e preventivi comodamente in rete per un confronto comodo ed immediato delle migliori proposte. In pochissimi click è possibile confrontare i pacchetti, le promozioni e le condizioni agevolate che è eventualemnte possibile ottenere attraverso le piattaforme online, grazie ad accordi e partnership esclusive.

Dando un'occhiata in rete, tra i siti specializzati in comparazione di mutui online, ad esempio, consulenzamutui.it o Telemutuo.it, che rappresentano due tra i principali portali qualificati che offrono servizi di consulenza mutui e comparazione online.
I servizi offerti online, come ad esempio preventivi o comparazioni, sono quasi sempre gratuiti su tutte le piattaforme qualificate che operano nel segmento dei mutui online e molto spesso viene garantito dalle migliori società specializzate anche servizi di assistenza telefonica diretta o via mail.

La parola d'ordine per chi opera sul web è trasparenza: quindi è consigliabile sempre controllare nei minimi particolari ogni singola offerta disponibile online. E' importante ricordare che per i broker qualificati che operano sul web non ha maggiore rilevanza un prodotto rispetto ad un altro: l'obiettivo è quello di fornire un servizio qualitativamente elevato, fidelizzando gli utenti e garantendo sempre massima trasparenza nelle offerte e nelle operazioni di sottoscrizione di prestiti e mutui online.

da http://www.mutui.com