lunedì 6 dicembre 2010

Mutui, l’offerta a Rate Costanti di Cassa di Risparmio di Ravenna


Se state cerando un mutuo per l'acquisto di un immobile ed intende valutare attentamente tutte le migliori offerte disponibili sul mercato e le condizioni migliori offerte dai diversi istituti sulla base dei regimi applicati, allora consultate anche il nuovo mutuo a rate costanti proposto da Cassa di Risparmio di Ravenna.

Cassa di Risparmio di Ravenna ha ideato un prodotto che consente ai propri clienti di sottoscrivere un finanziamento immobiliare a tasso variabile: l'importo della rata però resta invariato nel corso del piano di rimborso, mentre può variare la durata del piano di ammortamento in base all'andamento del tasso applicato. In questo caso, infatti, il prestito potrà essere di durata inferiore o superiore ma la rata mensile non subirà alcuna variazione.

In caso di un andamento sul mercato dei tassi che porti ad un allungamento del piano di rimborso, quest'ultimo non potrà superare comunque i 30 anni: l'importo massimo erogabile è pari all'80% del valore commerciale dell'immobile in garanzia ipotecaria. Il mutuo a rate costanti consente di abbinare, in particolar modo in questo periodo di andamento dei tassi favorevole, condizioni economiche vantaggiose ad una maggiore tollerabilità di eventuali cambiamenti sui mercati, che andrebbero ad incidere non sull'entità della rata ma esclusivamente sulla durata.

Con Mutuo a Rate costanti proposto da Cassa di Risparmio di Ravenna va sottoscritta anche una polizza assicurativa che garantisca la massima tutela e copertura del mutuatario nel caso si verifichino eventi accidentali come incendio o scoppio dell'immobile oggetto di contratto.

da http://www.mutui.com