lunedì 21 febbraio 2011

Mutuo Arancio


La proposta di mutui Arancio è vasta: la gamma di prodotti di finanziamento immobiliare è davvero ampia ed in grado di soddisfare le esigenze di ogni consumatore grazie a piani di ammortamenti personalizzati e zero spese di gestione. Inoltre è possibile calcolare il proprio preventivo mutuo arancio attraverso le apposite sezioni disponibili sul sito ufficiale IngDirect. Comodità e convenienza sono le caratteristiche che contraddistinguono le soluzioni Mutuo Arancio: mutuo arancio surroga, rata costante, mutuo arancio tasso fisso, mutuo arancio ristrutturazione, mutuo arancio variabile, mutuo arancio liquidità, tantissime soluzioni per ogni necessità ed elevata personalizzazione dei piani di rimborso.

Per i mutui Arancio i consumatori possono scegliere la durata più adatta alle proprie esigenze e capacità di spesa e sulla base della tipologia di mutuo optare per la soluzione ideale. Per mutuo arancio variabile è prevista una durata compresa tra i 10 e i 40 anni, mutuo arancio fisso durate comprese tra i 15, 20, 25, 30 anni, così come accade per i prodotti a rata costante (rata fissa – durata variabile).

IngDirect propone inoltre formule come Mutuo Arancio surroga, un prestito immobiliare che prevede l'estinzione di un finanziamento già attivo presso un altro istituto senza alcuna spesa notarile e la sostituzione con un piano più conveniente. Con Mutuo Arancio Liquidità Pura, invece, è possibile richiedere da un minimo di 80 mila euro ad un massimo di 500 mila ( importo massimo pari al 70% del valore commerciale dell'immobile).

Informazioni, dettagli e novità al sito ingdirect.it oppure al centro assistenza Mutuo Arancio al numero verde disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

da http://www.mutui.com/