giovedì 2 giugno 2011

Mutui tasso fisso, scopri l’offerta Barclays!


Se siete alla ricerca di un mutuo prima casa oppure intendete sottoscrivere un mutuo per una casa la mare o in montagna, desiderate acquistare un piccolo immobile per le vostre vacanze, allora Barclays ha ideato un mutuo a tasso fisso in grado di rispondere alle necessità anche dei clienti più esigenti.

Ottimizzazione delle spese sul lungo periodo, pianificazione ottimale delle uscite mensili e rata fissa per l'intera durata del paino di rimborso: questi i vantaggi che offrono i mutui tasso fisso proposti da Barclays. Grazie ad un tasso di interesse costante, i mutui tasso fisso Barclays propongono una rata invariata per tutto il piano di ammortamento, che va da un minimo di 10 anni ad un massimo di 30 anni.

I clienti che preferiscono pianificare nel dettaglio il proprio portafoglio mensile e che vogliono sapere con certezza l'ammontare della propria rata di rimborso del mutuo, trovano in questa soluzione di accesso al credito la formula ideale per il proprio investimento. E' possibile richiedere prestiti fino ad un massimo pari al 60% del valore dell'immobile e l'erogazione dell'importo concesso avviene al netto di ulteriori costi legati alla gestione della pratica, di eventuali premi assicurativi sottoscritti e dell'imposta sostitutiva (pari allo 0,25%, del mutuo finanziato, se prima casa, mentre negli altri casi pari al 2%).
Per maggiori informazioni, dettagli, richiesta di preventivi e novità sui prodotti Barclays, non esitate a visitare il sito web ufficiale del Gruppo all'indirizzo barclays.it: alla sezione mutui tutti gli approfondimenti e le schede delle formule di prestito immobiliare.

da http://www.mutui.com/