mercoledì 11 maggio 2011

Mutuo Surroga, l’offerta del Credito Valdinievole

La surroga mutuo è tra le operazioni più richieste nell'ultimo periodo sul mercato dei finanziamenti immobiliari. Con la surroga mutuo il consumatore può trasferire il debito residuo da una banca verso un nuovo istituto in grado di garantire soluzioni di rimborso più efficaci e vantaggiose. La surroga mutuo non prevede costi accessori o l'iscrizione di una nuova ipoteca, grazie alla portabilità di quest'ultima. Durante il rimborso di un mutuo, infatti, può accadere che le condizioni sottoscritte non risultino più convenienti e quindi sia necessario rivedere alcuni elementi. Grazie alla surroga mutuo il cliente può optare per un trasferimento del debito residuo presso un altro istituto, senza poterne modificare però il valore (no liquidità extra).

Molte banche italiane offrono soluzioni di surroga mutuo, tra cui anche Credito Valdinievole, che consente ai propri clienti di poter aaccedere a un'operazione di surroga attiva di un prestito già in corso erogato presso un altro istituto di credito.
Credito Valdinievole non applica alcuna commissione per questa tipologia di operazione e i costi relativi ad eventuali spese notarili vengono rimborsate dalla filiale dell'istituto di credito subentrante. Grazie alla surroga mutuo proposta, il cliente può rivedere il proprio piano di ammortamento rivalutando una nuova durata fino ad un massimo di 20 anni.

I piani disponibili per la surroga mutuo sono sia a tasso fisso a tasso variabile: il nuovo cliente può applicare eventuali modifiche al proprio finanziamento già in corso. Per eventuali dettagli, informazioni o per consultare le diverse proposte per i mutui dell'istituto, visitate la pagina web creditovaldinievole.it.

da http://www.mutui.com/