lunedì 21 marzo 2011

Preventivo mutuo Unipol, le proposte

Se siete alle prese con la valutazione del mutuo, se intendete sottoscrivere un finanziamento per comprare la casa dei vostri sogni, allora il primo step è la comparazione delle migliori soluzioni di mutuo ipotecario disponibili sul mercato. Grazie anche a strumenti online e comodi tools di ricerca, confrontare le diverse soluzioni è semplice e veloce: in pochi click è possibile ottenere una panoramica completa delle migliori offerte e i dettagli di ogni prodotto.

Per quanti sono alla ricerca di un preventivo mutuo Unipol, sul sito ufficiale del Gruppo è possibile confrontare le migliori soluzioni proposte e consultare le relative caratteristiche: i mutui GiàCasa sono disponibili in moltissime versioni, con tasso fisso, Tasso Variabile e Tasso Variabile BCE, Tasso Misto 5×5 e il mutuo a rata Costante. Flessibilità ed elevata personalizzazione dei piani di rimborso, questo contraddistingue i mutui Unipol. Le soluzioni mutuo ANCHE TU invece offrono tassi particolarmente vantaggiosi e sono studiati per sostenere e tutelare i clienti con redditi contenuti.

Con Liberailmutuo, invece, è possibile beneficiare delle soluzioni di surroga mutuo ed è riservato ai clienti che intendono trasferire il vecchio mutuo già attivo in Unipol. Liberailmutuo è la formula che consente di cambiare la durata, le condizioni e la tipologia del tuo mutuo senza alcuna spesa accessoria. Inoltre, con Liberailmutuo Extra è possibile richiedere un ulteriore finanziamento di un importo aggiuntivo.
La richiesta di un preventivo mutuo Unipol può essere effettuata tramite il numero verde messo a disposizione dal Gruppo oppure presso gli sportelli delle sedi territoriali della banca.

da http://www.mutui.com/