domenica 13 marzo 2011

MUTUI IPOTECARI

 

I vari mutui messi in commercio fino ad ora, sono nati grazie alla professionalità delle persone di crearne sempre di nuovi, diversi funzionali e divisi per settore.

Ogni mutuo offre servizi, caratteristiche e competenze differenti, con le quali il cliente deve cercare di convivere in modo da mantenere un certo livello di equilibrio tra il prodotto e le proprie esigenze. Infatti non bisogna solo saper scegliere il mutuo, ma anche chi lo eroga e i vari tassi di interesse che vi sono collegati; per questo motivo la scelta della banca o istituito di credito erogante è molto importante, visto che alla fine andrà ad incidere sulle condizioni e sui costi che dovrete pagare ogni mese fino alla fine del contratto.

Network di credito in Italia

Per questo motivo noi di finanziamenti on line oggi abbiamo deciso di presentare a tutti voi utenti un sito davvero importante, chiamato:  "mutuo…è. Questo sito di crediti  è regolarmente iscritto al numero 90479, dell' albo dei mediatori creditizi, istituito ai sensi dell' articolo n° 16 della legge 108/96 costituendo un Network di mediazione creditizia. Il lavoro che esso svolge si basa soprattutto sulla:

  • >   Consulenza finanziaria;
  • >   Gestione delle pratiche;
  • >   La raccolta dei vari documenti;
  • >   L' assistenza al cliente;
  • >   Consulenza tecnica professionale;
  • >   Consulenza legale sui prodotti;
  • >   Assistenza notarile;
  • >   Ecc…

Obbiettivi principali offerti ?

Oltre a tutto questo offre ai clienti che decidono di accedere ai prodotti di mutuo dal loro network, un' assistenza costante e duratura nel tempo in modo da aiutare il cliente anche durante le pratiche notarili; i migliori tassi di interesse del mercato; dei costi minori sul contratto scelto e un ottimo servizio di consulenza.

Tutto questo viene applicato per chi sceglie un mutuo ipotecario; che potrebbe essere il classico mutuo fondiario; un finanziamento frazionario; un mutuo a compravendita per chi volesse acquistare la sua prima casa e anche la sua seconda abitazione, magari con box e quant' altro; i mutui per la ristrutturazione parziale e totale; la sostituzione mutuo e infine anche i mutui liquidità.

Per accedere a queste diverse tipologie di finanziamenti ipotecari, basta consultare il seguente link: mutui ipotecari

da finanziamenti-on-line.it