domenica 16 ottobre 2011

Mutui: proposta BNL tasso fisso

Il mutuo casa tasso fisso proposto da BNL è il piano di finanziamento dedicato a quanti intendono acquistare, costruire o ristrutturare la prima casa o una seconda abitazione stipulando un mutuo estremamente vantaggioso ed equilibrato. Mutuo casa tasso fisso, infatti, garantisce di pianificare il piano di ammortamento con la massima serenità grazie alla rata costante e gestire le spese mensili con maggiore tranquillità.

Rata, tasso e durata vengono stabiliti in fase di trattativa e stipula e restano fissi, così da tutelare il cliente da eventuali condizioni negative del mercato causate da incremento dei tassi di interesse di riferimento per il proprio mutuo. Grazie a questo mutuo casa è possibile ottenere fino all'80% del valore commerciale dell'immobile da acquistare e gestire il proprio piano di rimborso pianificando una durata massima di 30 anni. E' prevista, senza alcuna penale o costo accessorio, anche l'estinzione anticipata del debito residuo (anche parziale).

Mutuo casa tasso fisso proposto da BNL prevede, inoltre, la sottoscrizione di coperture e polizze accessorie: è disponibile infatti un'assicurazione a tutela dell'immobile contro i rischi di incendio e di scoppio, e un paino di copertura per il mutuatario al fine di tutelarlo da eventuali conseguenze finanziarie legate a casi di decesso o situazioni di invalidità che potrebbero pesare sul corretto rimborso del debito residuo. Per maggiori informazioni e dettagli è disponibile alla sezione mutui del sito web ufficiale BNL, tutta la documentazione dettagliata, le schede informative e le specifiche di questo prodotto mutuo, oltre all'intera gamma di piani di finanziamento proposti dall'istituto.

da http://www.mutui.com