mercoledì 21 settembre 2011

Vacanze in affitto a Oristano

Oristano è una piccola città della Sardegna situata nella parte settentrionale della pianura del Campidano. Ad un passo dal mare, nel suo centro storico ospita edifici storici molto interessanti ed è conosciuta per la sua gustosa gastronomia e per le bellissime spiagge che la circondano.

 

Alla voce affitto Oristano possiamo scoprire tutti gli immobili in locazione nella piacevole città sarda. Il prezzo medio è 10 euro/m² e gli importi partono da un minimo di 250 euro mensili.

I paesi, oltre a Oristano, che mettono a disposizione in misura maggiore immobili in affitto sono Tresnuraghes, Ghilarza, Millis, Riola Sardo, Cuglieri, Santu Lussurgiu, Bosa Marina e tanti altri ancora, tutti accomunati dalla bellezza naturale e mediterranea della Sardegna. Tante di queste case sono destinate alle vacanze dei turisti che affollano la zona durante la stagione estiva e quindi, in molti casi, si possono affittare anche per singole settimane.

 

Le metrature degli appartamenti sono molto ampie e spesso vengono offerte case con scoperti privati e giardini molto grandi. Nella maggior parte dei casi si trovano soluzioni indipendenti immerse nel verde e circondate da un paesaggio mozzafiato. I prezzi aumentano se l’immobile è di recente costruzione oppure se si trova in posizione centrale.

 

Scegliere Oristano come meta delle proprie vacanze significa assaporare fino in fondo le sue spiagge, le ampie insenature e le punte rocciose cesellate di grotte e archi. Affittare un appartamento per le vacanze può rivelarsi una soluzione estremamente piacevole e saggia.