sabato 6 agosto 2011

Mutui giovani, l’offerta Antonveneta


Il mercato mutui propone una vasta gamma di prodotti per l'accesso al credito, mutui a tasso fisso o variabile per l'acquisto di un immobile, mutui con cap, formule con copertura 100% e soluzioni agevolate, in particolar modo per giovani coppie e utenti under 35. Tra le tantissime offerte disponibili sul mercato, Banca Antonveneta ha ideato un prodotto destinato proprio alla fascia di utenza giovanile: con Easy 5, infatti, Antonveneta mette a disposizione una soluzione di finanziamento immobiliare che prevede un periodo di 5 anni durante il quale è previsto l'addebito di rate composta da soli interessi, applicando una reale contrazione dell'incidenza della rata nei primi anni del mutuo sottoscritto per la prima casa.
Questa tipologia di prestito messa a disposizione da Banca Antonveneta, dopo il primo periodo, viene convertita in una soluzione di mutuo a tasso variabile. A tutti gli effetti, però, il mutuatario che ha sottoscritto Easy 5 mantiene per tutta la durata del mutuo l'opportunità di passare al regime di tasso fisso, garantendo così maggiore stabilità al piano di rimborso.
Dopo i primi 5 anni di ammortamento, al tasso verrà applicato uno spread a partire da 0,70% mentre la durata prevista per l'estinzione del debito residuo può toccare anche i 40 anni. Con Easy 5 il mutuatario può decidere di anticipare il rimborso della quota di capitale rispetto a quanto previsto senza l'addebito di alcuna spesa accessoria.
Per quanti intendano ottenere maggiori informazioni, dettagli sui prodotti Antonveneta, valutare i vantaggi dell'offerta Easy 5, è possibile consultare il sito web ufficiale dell'istituto all'indirizzo antonveneta.it.

da http://www.mutui.com/